Il Locale

Il ristorante a Firenze con vista sui Lungarni

Lungarno23 è il ristorante a Firenze con tavoli all’aperto affacciato sul Lungarno Torrigiani, tra il Ponte Vecchio e il Ponte alle Grazie. Quale location migliore per gustare le specialità della cucina a km0 che a un tavolo con vista sul cuore della città? Con una sala interna e un’esclusiva veranda, fresca in estate e riscaldata in inverno, Lungarno23 è pronto ad accogliervi in ogni stagione dell’anno. Venite a trovarci per un pranzo in centro a Firenze, un aperitivo con vista sul Lungarno o una cena nell’Oltrarno illuminato. Dalle occasioni speciali alle soste in compagnia, vi aspettiamo tutti i giorni della settimana, compresi il sabato e la domenica.

Sala interna, veranda o all'aperto?

Per assaporare i piatti esclusivi del nostro menu anche il comfort vuole la sua parte. Lungarno23 offre tutte le soluzioni per soddisfare le vostre esigenze di relax. Dall’accoglienza della sala interna, tra arredi in legno e ferro battuto, all’atmosfera unica della terrazza con veranda, che affaccia direttamente sul Lungarno.

Nelle calde giornate estive o tra le luci delle sere d’Oltrarno, potete scegliere un tavolo all’aperto, al chiuso o in veranda secondo le vostre preferenze. Prenotate la soluzione ideale per accompagnare l’esperienza di gusto a una perfetta comodità.

Parcheggio gratuito, coccole e attenzioni

Sappiamo bene quanto sia difficile trovare parcheggio in centro. Per evitarvi ogni stress, offriamo ai nostri ospiti due ore di parcheggio gratuito presso il vicino Garage dei Tintori, in Corso dei Tintori 35/R. Vi aspettiamo a pochi passi per accogliere al meglio tutta la famiglia.

Da noi troverete l’Angolo del Bebè, con il fasciatoio per i neonati, e la Libreria dei Ragazzi, con libri per intrattenere i piccoli. Lungarno23 è anche la soluzione per chi cerca un ristorante pet-friendly a Firenze. Se venite in compagnia degli amici a quattro zampe, troverete per loro acqua fresca e biscottini, più tante coccole per chi le gradisce.

Scegli il tuo tavolo a Firenze

Siamo aperti anche nel weekend per pranzo, cena e aperitivo.