Dicono di noi

Giudizi e recensioni

Ecco come giudicano il nostro servizio i clienti del Lungarno23.

L'opinione dei nostri clienti per noi è preziosa. Grazie per i vostri riscontri e i complimenti sinceri, che ci spingono ad andare avanti con entusiasmo e passione. Il confronto costruttivo aiuta sempre a migliorarsi. Inoltre, il vostro apprezzamento ci ripaga degli sforzi fatti per garantire un servizio eccellente.

  • Il fin dell'arte sia la meraviglia
    Pensare di nn andare in questo magnifico bistrot ristorante dove lezioni di bon ton e galateo sono una costante , è come venire a Firenze e non degnare di uno sguardo al David di Michelangelo. La presentazione delle proposte , i vari encomi , piu che dovuti alla cucina , che rende ogni piatto una delizia, e il rapporto qualità prezzo di questo locale , fa si che ogni volta sia la penultima...perchè merita a tutto campo . bravi bravi bravi ed ancora bravi...
    Il fin dell'arte sia la meraviglia
    Maggio 2017
  • La ciccia non è solo la costata
    Qui la chianina è regina! Lo spiega molto bene il personale all'arrivo e il seguito è una interpretazione della nobile carne sotto diversi punti di vista mai banali e scontati (per una fiorentina basta spesso la materia prima ma qui si va ben oltre). Appassionati e gentilissimi i camerieri, ottima la carta dei vini. Imperdibile, ci tornerei volentieri.
    La ciccia non è solo la costata
    Maggio 2017
  • Qualità e simpatia
    Carne ottima, bella location e personale gentile e simpatico. Io e le mie amiche siamo arrivate con quasi un'ora di ritardo e l'accoglienza è stata comunque deliziosa. Prezzi proporzionali alla qualità. Da provare.
    Qualità e simpatia
    Aprile 2017
  • Miglior burgher fiorentino
    Sembrerà strano, ma trovare un hamburger al sangue a Firenze è un'impresa epica. Qua finalmente la cottura è come deve essere. Inoltre, cosa non da poco, locale baby friendly con fasciatoio e vari comfort. Bravi!
    Miglior burgher fiorentino
    Febbraio 2017
  • Delizioso!
    Ristorante arredato con gusto e molto accogliente, personale gentilissimo e disponibile. Noi abbiamo assaggiato gli Hamburger di Chianina ottimi e presentati benissimo. Lo consiglio vivamente sia per la posizione della location sia per la cortesia e l'ottimo cibo!
    Delizioso!
    Gennaio 2017
  • Il Miglior Hamburger di Firenze!
    Siamo tornati dopo qualche anno e il Lungarno 23 non delude mai…a mio avviso è la miglior hamburgeria di Firenze! Tutto ottimo dal vino al dolce passando per gli hamburger fatti di vera chianina…ingredienti freschi e di prima qualità! Ottima inoltre la possibilità di poter lasciare, gratuitamente per le prime due ore, l'auto nel garage a pochi passi dal ristorante…lo consiglio a chiunque voglia mangiare un ottimo Hamburger e non solo!
    Il Miglior Hamburger di Firenze!
    Dicembre 2016
  • Ottima esperienza sempre
    Ho mangiato diverse volte in questo ristorante negli ultimi due anni e sono sempre uscito soddisfatto. L'ambiente è molto carino ed accogliente. Il servizio gentile e disponibile. Ma soprattutto la ciccia è molto buona e cucinata bene. Gli hamburger sono sfiziosi e serviti con patatine fritte fresche. Buona carta dei vini. Consigliato assolutamente.
    Ottima esperienza sempre
    Dicembre 2016
  • Hamburger che bontà
    Un mio caro amico pratese mi ha fatto scoprire questo magnifico posto su una cornice stupenda come Firenze, ideale per le coppie perchè molto suggestivo, io ho provato l'hamburger con salsa di avocado, delizioso e sostanzioso. Ottimo anche per la scelta del vino. Dalla Liguria torno spesso e volentieri. Consigliatissimo
    Hamburger che bontà
    Dicembre 2016
  • Una garanzia
    Siamo stati qui diverse volte, e ancora trovo che sia un posto davvero carino, con personale estremamente gentile e "bambino friendly" rimanendo comunque un posto dove si ha la possibilità di stare tranquilli se si vuole perchè ha due salette. Gli hamburger sono ottimi, buona varietà di birre e spesa a mio avviso concorde con il servizio.
    Una garanzia
    Novembre 2016
  • Marchio di fabbrica
    Ottimo ristorante, bistrot o come volete chiamarlo…personale impeccabile e simpatico. Cucina veramente buona, chi ha detto che gli hamburger li sanno fare solo gli americani? Direi che quelli fatti con la chianina vengono anche meglio, se poi sul tavolo hai anche il "marchio di fabbrica" della provenienza…sai veramente quello che mangi. Ottimo anche il dolce ed i vini al calice. Da riprovare anche in coppia.
    Marchio di fabbrica
    Novembre 2016
  • Ottimo hamburger
    Siamo stati qui a pranzo. Posto molto bello ma anche il menù non scherza. La chianina era ottima ed anche La pasta con il grano Verna era squisita, mai assaggiata prima. Anche i dolci ottimi e per nulla scontati. Il prezzo non è bassissimo ma merita pagarlo vista la qualità delle pietanze. I cani sono ammessi e molto coccolati. Il proprietario simpaticissimo.
    Ottimo hamburger
    Novembre 2016
  • Qualità!
    Era da tanto che ci volevo andare e alla fine ci sono riuscito! Abbiamo preso una selezione di formaggi e poi due hamburger! Era tutte eccezionale ed accompagnato da un ottima bottiglia di bolgheri! Ci tornerò sicuramente ! Bravi !
    Qualità!
    Ottobre 2016
  • Hamburger di qualità
    Come sempre una certezza, spendi un pò di più ma mangi senza dubbio carne molto buona. Il servizio è gentilissimo con molta attenzione ai più piccoli. Ottimo l'hamburger H. Tutto, ma anche il piatto chianino! Conviene prenotare è sempre pieno!
    Hamburger di qualità
    Ottobre 2016
  • Hamburger?! Si, grazie!
    Sono stato nel locale questa sera…mi è stato suggerito da un fiorentino doc! Che dire?! Posto fantastico e molto particolare, curato nei dettagli! Cibo ottimo e partiamo dal presupposto che io non sono amante della carne, ma l'hamburger era di qualità eccellente! Il servizio è celere e sono tutti molto cordiali e attenti alla propria clientela! Non sono di Firenze, ma quando tornerò un salto, con il mio fidanzato, lo faremo sicuramente! Voto: 10+! Grazie per la bella serata!
    Hamburger?! Si, grazie!
    Ottobre 2016
Acconsento al trattamento dei dati (leggi l'informativa). I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.