Dicono di noi

Giudizi e recensioni

Ecco come giudicano il nostro servizio i clienti del Lungarno23.

L'opinione dei nostri clienti per noi è preziosa. Grazie per i vostri riscontri e i complimenti sinceri, che ci spingono ad andare avanti con entusiasmo e passione. Il confronto costruttivo aiuta sempre a migliorarsi. Inoltre, il vostro apprezzamento ci ripaga degli sforzi fatti per garantire un servizio eccellente.

  • Il fin dell'arte sia la meraviglia
    Pensare di nn andare in questo magnifico bistrot ristorante dove lezioni di bon ton e galateo sono una costante , è come venire a Firenze e non degnare di uno sguardo al David di Michelangelo. La presentazione delle proposte , i vari encomi , piu che dovuti alla cucina , che rende ogni piatto una delizia, e il rapporto qualità prezzo di questo locale , fa si che ogni volta sia la penultima...perchè merita a tutto campo . bravi bravi bravi ed ancora bravi...
    Il fin dell'arte sia la meraviglia
    Maggio 2017
  • La ciccia non è solo la costata
    Qui la chianina è regina! Lo spiega molto bene il personale all'arrivo e il seguito è una interpretazione della nobile carne sotto diversi punti di vista mai banali e scontati (per una fiorentina basta spesso la materia prima ma qui si va ben oltre). Appassionati e gentilissimi i camerieri, ottima la carta dei vini. Imperdibile, ci tornerei volentieri.
    La ciccia non è solo la costata
    Maggio 2017
  • Qualità e simpatia
    Carne ottima, bella location e personale gentile e simpatico. Io e le mie amiche siamo arrivate con quasi un'ora di ritardo e l'accoglienza è stata comunque deliziosa. Prezzi proporzionali alla qualità. Da provare.
    Qualità e simpatia
    Aprile 2017
  • Miglior burgher fiorentino
    Sembrerà strano, ma trovare un hamburger al sangue a Firenze è un'impresa epica. Qua finalmente la cottura è come deve essere. Inoltre, cosa non da poco, locale baby friendly con fasciatoio e vari comfort. Bravi!
    Miglior burgher fiorentino
    Febbraio 2017
  • Delizioso!
    Ristorante arredato con gusto e molto accogliente, personale gentilissimo e disponibile. Noi abbiamo assaggiato gli Hamburger di Chianina ottimi e presentati benissimo. Lo consiglio vivamente sia per la posizione della location sia per la cortesia e l'ottimo cibo!
    Delizioso!
    Gennaio 2017
  • Il Miglior Hamburger di Firenze!
    Siamo tornati dopo qualche anno e il Lungarno 23 non delude mai…a mio avviso è la miglior hamburgeria di Firenze! Tutto ottimo dal vino al dolce passando per gli hamburger fatti di vera chianina…ingredienti freschi e di prima qualità! Ottima inoltre la possibilità di poter lasciare, gratuitamente per le prime due ore, l'auto nel garage a pochi passi dal ristorante…lo consiglio a chiunque voglia mangiare un ottimo Hamburger e non solo!
    Il Miglior Hamburger di Firenze!
    Dicembre 2016
  • Ottima esperienza sempre
    Ho mangiato diverse volte in questo ristorante negli ultimi due anni e sono sempre uscito soddisfatto. L'ambiente è molto carino ed accogliente. Il servizio gentile e disponibile. Ma soprattutto la ciccia è molto buona e cucinata bene. Gli hamburger sono sfiziosi e serviti con patatine fritte fresche. Buona carta dei vini. Consigliato assolutamente.
    Ottima esperienza sempre
    Dicembre 2016
  • Hamburger che bontà
    Un mio caro amico pratese mi ha fatto scoprire questo magnifico posto su una cornice stupenda come Firenze, ideale per le coppie perchè molto suggestivo, io ho provato l'hamburger con salsa di avocado, delizioso e sostanzioso. Ottimo anche per la scelta del vino. Dalla Liguria torno spesso e volentieri. Consigliatissimo
    Hamburger che bontà
    Dicembre 2016
  • Una garanzia
    Siamo stati qui diverse volte, e ancora trovo che sia un posto davvero carino, con personale estremamente gentile e "bambino friendly" rimanendo comunque un posto dove si ha la possibilità di stare tranquilli se si vuole perchè ha due salette. Gli hamburger sono ottimi, buona varietà di birre e spesa a mio avviso concorde con il servizio.
    Una garanzia
    Novembre 2016
  • Marchio di fabbrica
    Ottimo ristorante, bistrot o come volete chiamarlo…personale impeccabile e simpatico. Cucina veramente buona, chi ha detto che gli hamburger li sanno fare solo gli americani? Direi che quelli fatti con la chianina vengono anche meglio, se poi sul tavolo hai anche il "marchio di fabbrica" della provenienza…sai veramente quello che mangi. Ottimo anche il dolce ed i vini al calice. Da riprovare anche in coppia.
    Marchio di fabbrica
    Novembre 2016
  • Ottimo hamburger
    Siamo stati qui a pranzo. Posto molto bello ma anche il menù non scherza. La chianina era ottima ed anche La pasta con il grano Verna era squisita, mai assaggiata prima. Anche i dolci ottimi e per nulla scontati. Il prezzo non è bassissimo ma merita pagarlo vista la qualità delle pietanze. I cani sono ammessi e molto coccolati. Il proprietario simpaticissimo.
    Ottimo hamburger
    Novembre 2016
  • Qualità!
    Era da tanto che ci volevo andare e alla fine ci sono riuscito! Abbiamo preso una selezione di formaggi e poi due hamburger! Era tutte eccezionale ed accompagnato da un ottima bottiglia di bolgheri! Ci tornerò sicuramente ! Bravi !
    Qualità!
    Ottobre 2016
  • Hamburger di qualità
    Come sempre una certezza, spendi un pò di più ma mangi senza dubbio carne molto buona. Il servizio è gentilissimo con molta attenzione ai più piccoli. Ottimo l'hamburger H. Tutto, ma anche il piatto chianino! Conviene prenotare è sempre pieno!
    Hamburger di qualità
    Ottobre 2016
  • Hamburger?! Si, grazie!
    Sono stato nel locale questa sera…mi è stato suggerito da un fiorentino doc! Che dire?! Posto fantastico e molto particolare, curato nei dettagli! Cibo ottimo e partiamo dal presupposto che io non sono amante della carne, ma l'hamburger era di qualità eccellente! Il servizio è celere e sono tutti molto cordiali e attenti alla propria clientela! Non sono di Firenze, ma quando tornerò un salto, con il mio fidanzato, lo faremo sicuramente! Voto: 10+! Grazie per la bella serata!
    Hamburger?! Si, grazie!
    Ottobre 2016
  • Il più buon ham di Chianina mai mangiato!
    Sono stata qui per una cena con amici che suggerivano il locale per gli ottimi hamburger. Ho deciso quindi di provare e devo dire che si tratta in assoluto del più buon hamburger di chianina che abbia mai mangiato. La carne era eccezionale, molto gustosa anche da sola! Carino il posto sia dentro sia fuori. Ci tornerò sicuramente per provare anche gli altri piatti o magari un altro hamburger Consigliatissimo!
    Il più buon ham di Chianina mai mangiato!
    Giugno 2017
  • Best hamburger
    Dopo anni finalmente sono venuta qua al lungarno 23, posto consigliato da praticamente tutti i miei amici, e sono rimasta davvero soddisfatta perché è veramente all'altezza della sua fama! Ho riservato un tavolo chiedendo di essere messa fuori e sono stata accontentata (cosa non scontata!), ho preso per antipasto il ventaglio di patate veramente buonissimo ma il pezzo forte sono stati gli hamburger io ne ho mangiato uno con la pancetta di cinta senese che era da svenimento! Camerieri gentilissimi e disponibili. Ci tornerò sicuramente!
    Best hamburger
    Giugno 2017
  • Qualità eccellente
    Sulla location inutile scrivere della posizione , vista la vicinanza da Ponte Vecchio ed essendo praticamente di fronte agli Uffizi . Resta abbastanza curato e carino l'arredamento e molto suggestivo il poter mangiare all'esterno . Nota di merito assoluto per la qualità della carne proposta . Pur non essendo un "cultore" degli hamburger , devo riconoscere che quello mangiato era eccellente , come le patatine di contorno. Molto simpatici e veloci nel servire.
    Qualità eccellente
    Giugno 2017
  • Evviva la Chianina
    Locale bello, sia in veranda che all'interno, abbiamo prenotato su consiglio di amici fiorentini. Il servizio è squisito, straordinariamente efficace, veramente puntuale. Ottime le polpettine di chianina e pistacchio. Buonissima la tartare sempre di chianina, l'insalata di mia moglie molto gradita, gli hamburger kid veramente buoni a dir delle bimbe. Ottimi i dolci (semifreddo a cioccolato e lampone). Prezzo, considerato che siam a 200 m da Pontevecchio, più che accettabile. Bravi, con passione !
    Evviva la Chianina
    Giugno 2017
  • Eccellente
    Una meravigliosa serata... la cena è stata ottima e il luogo è incantevole. L'arredo è rustico ma raffinatissimo il personale è cortese, molto professionale Pietro ed il suo collega sono stati davvero bravi... All'esterno c'è una terrazza illuminata e resa suggestiva da candele con vista ovvio sull'Arno. La qualità delle carni sono buonissime abbiamo assaggiato il sushi di chianina molto particolare ed è molto delicato come sapore. Se si vuole trascorrere una serata piacevole anche in compagnia di amici, è il posto ideale. Lo consiglio vivamente
    Eccellente
    Luglio 2017
  • I migliori Hamburgers!
    In visita a Firenze, ci siam capitati per caso ed abbiamo avuto fortuna perché ci è piaciuto tantissimo. Atmosfera deliziosa, gentilezza e cibo super! Hamburgers come si deve! .Top
    I migliori Hamburgers!
    Luglio 2017
  • Best Hamburger in Town!!
    Da fiorentino che ne ha girati diversi, il Lungarno 23 è il posto che preferisco per mangiare un buon hamburger a causa della ottima qualità della carne ed uno dei miei ristoranti preferiti in assoluto per mangiare all'aperto per la veranda esterna molto carina. E' adatto sia per una cena a due "romantica" che fra amici. Cliente abituale.
    Best Hamburger in Town!!
    Luglio 2017
  • Ottimo ambiente e buonissimo cibo
    Ottimo il sushi di chianina e gli hamburger che abbiamo mangiato. Servizio cortese e non invadente. Consigliato.
    Ottimo ambiente e buonissimo cibo
    Luglio 2017
  • Insuperabili, come sempre!

    Vado a Firenze circa una volta al mese, ed ogni volta l’hamburger di Lungarno 23 è d’obbligo! Tutto ottimo, carne squisita è trattata con cura, la stessa cosa vale per tutte le altre materie prime! Di qualità anche la carta dei vini, consiglio Le Volte dell’Ornellaia, eccellente qualità prezzo. Ormai il responsabile di sala, alto con i capelli corti corti, conosce a memoria i nostri gusti ed ogni volta si fa in 4 per noi! Ma questa volta si è superato! Servizio rapidissimo! Mancia più che meritata! Alla prossima

    Insuperabili, come sempre!
    Ottobre 2017
  • Un posto sicuro
    E' il mio locale preferito quando sono a Firenze. L'accoglienza, la posizione (e la vista dalla veranda) ed il buon cibo accompagnato da ottimi vini, rendono questo locale una tappa imperdibile. Da non perdere i piatti con la chianina ed i rossi della zona. Verrete sicuramente trattati con professionalita' e cortesia.
    Un posto sicuro
    Ottobre 2017
  • CARNE CHIANINA AL TOP
    Sono tornato con amici in questo locale per riassaporare il gusto di un Hamburger con carne chianina DOC. Oltre a degli antipasti sfiziosi abbiamo preso 4 hamburger e una chianina marinata. Oltre alla carne al sangue eccezionale la pancetta croccante e la cipolla sono una delizia. Anche i dolci sono ottimi anche se dopo quello che uno ha mangiato prima è difficile avere ancora fame.
    CARNE CHIANINA AL TOP
    Novembre 2017
  • Pranzo e cena
    Prenotato a pranzo dietro consiglio di un sito per viaggi con bambini e ritornati a cena perché amici di Firenze avevano già prenotato lì! Ma è stato piacevolissimo perché abbiamo provato piatti diversi e per servizio gentilissimo e carino coi bambini che ricevono colori e fogli per disegnare e colorare. Ottima qualità prezzo. Hamburger sono la vera specialità
    Pranzo e cena
    Dicembre 2017
  • TARTARE DA 10 e LODE

    Locale accogliente e molto giovanile. La tartare di chianina è il top !!!! Consiglio vivamente di venire a provare la cucina. Personale informale ma molto professionale

    TARTARE DA 10 e LODE
    Dicembre 2017
  • Bello e buono e family friendly!
    Abbiamo mangiato in questo ristorante e ci siamo trovati benissimo. Mangiato piatti diversi dal solito con abbinamenti interessanti, tipo ventaglio di patate con salsa al parmigiano e scaglie di tartufo davvero un ottimo piatto, oppure i carciofi ripieni con formaggio e speck, un tris di carne con chianina e cinta senese, verze con uvetta, zuppa di porri e patate. Insomma, avremmo voluto provare più cose ma durante le feste la pancia non è mai rimasta completamente vuota e così ci siamo dovuti limitare In ogni caso giravano piatti interessanti tra i tavoli, tipo hamburger di chianina e patatine fatte in casa. Abbiamo scelto questo ristorante perché le recensioni dicevano che era adatto alle famiglie con bambini. E così è stato. Abbiamo avuto modo di gustare la cena e tenere occupata nostra figlia con giochi, libri e pennarelli con carta da colorare. Apprezziamo quest'attenzione, che non è scontata e tutt'altro che facile da trovare. Perciò bravi, appena ne avremo l'occasione torneremo!
    Bello e buono e family friendly!
    Gennaio 2018
  • Che bel posto!!
    Un posto favoloso vicinissimo a Ponte Vecchio ! Personale gentile e disponibile e pietanze davvero ottime!! Ho mangiato un antipasto squisito composto da un ventaglio di patate con crema di formaggio e tartufo nero! Poi l’hamburger di chianina davvero ottimo per non parlare del semifreddo meringa e pistacchio! È ovviamente un po’ caro ma considerata la location e il cibo di prima qualità ci può stare!! :) Tornerò sicuramente!
    Che bel posto!!
    Gennaio 2018
  • Serata meravigliosa
    Molto gradevole, mi sono recato con mia moglie,abbiamo passato una serata in compagnia di personale qualificato e disponibile cibi ricercati e di ottima qualità una CHIANINA vera e certificata ed una carta dei vini adeguata all'alta qualità delle varie pietanze. Ci torneremo presto
    Serata meravigliosa
    Febbraio 2018
  • Da paura!!! Spettacolo!
    Ma si può andare a Firenze e mangiare una cosa banale come l’hamburger? Qui si! Si può Qualcosa di sublime, qualità delle materie prime (chianina) impeccabile, preparazione e servizio idem! Bellissima esperienza con rapporto prezzo/qualità elevatissimo malgrado i prezzi non proprio popolari! Consigliato pet famiglie ed incontri non troppo formali, non ingessati!
    Da paura!!! Spettacolo!
    Febbraio 2018
  • Da paura!!! Spettacolo!
    Ma si può andare a Firenze e mangiare una cosa banale come l’hamburger? Qui si! Si può Qualcosa di sublime, qualità delle materie prime (chianina) impeccabile, preparazione e servizio idem! Bellissima esperienza con rapporto prezzo/qualità elevatissimo. Consigliato pet famiglie ed incontri non troppo formali, non ingessati!
    Da paura!!! Spettacolo!
    Marzo 2018
  • Atmosfera rilassante e ottima cena
    Ho cenato al lungarno 23 per lavoro ed é stata davvero un esperienza piacevole! Il cibo é ottimo e il personale molto attento a soddisfare tutte le nostre esigenze. La location é molto elegante e intima. Consigliatissimo!
    Atmosfera rilassante e ottima cena
    Marzo 2018
  • Consigliato
    Il locale ci era stato consigliato da un’amica. Atmosfera e location ottima, personale del posto molto gentile. Abbiamo preso entrambi una Chianina affettata, mix di carpaccio roast-beef e marinata con maionese della casa. Carciofi di contorno. Tutto eccellente caffè compreso. Il prezzo è commisurato alla qualità del servizio e del cibo. Bravi!
    Consigliato
    Aprile 2018
  • un appuntamento fisso
    Ogni volta che con il mio compagno passiamo da Firenze cerchiamo di farci un salto, sono i migliori hamburger che io abbia mai mangiato, carne molto buona, cottura giusta e servizio sempre molto cortese ed impeccabile. Le salse fatte da loro sono speciali
    un appuntamento fisso
    Aprile 2018
  • Qualità eccellente
    Ho mangiato in questo bellissimo ristorante a due passi dal centro di Firenze con amici. Il posto è davvero bello e ben curato. La cortesia e la professionalità dello staff ineccepibile. Ho assaggiato taglieri e vari tipi di Hamburger e devo dire che ognuno è più buono dell'altro. La cantina è ricercata e molto fornita...vista la zona consiglio un chianti. Super consigliato. Ci tornerò presto
    Qualità eccellente
    Aprile 2018
  • IL TOP A FIRENZE
    Bello buono e simpatico...questi sono i tre aggettivi per descrivere questo magnifico locale a Firenze.. Locale molto ben curato e poi una qualità delle materie prime inenarrabile... Si spende un pochino ma si vedono tutti sulle cose che si mangiano i soldi spesi.. Ottimi gli Hamburgher (che ho solo assaggiato), perfetta la pasta fatta in casa (nel mio caso trofie al pecorino romano e guanciale) e super le tartare di carne... Oltre a ciò aggiungiamo il fatto, che non è così scontato di questi tempi, che il personale è supercortese e servizievole ed ecco fatto che questo diventa il locale per tutti..famiglie, coppie, amici ecc... Bravi ragazzi continuate così..un plauso particolare all'Hamburgher di mia moglie: ciccina spaziale, burrata, pomodorini secchi e lardo di colonnata (quello vero). A presto
    IL TOP A FIRENZE
    Aprile 2018
Fornisco il consenso all’utilizzo dei miei dati personali e di contatto per invio di informazioni commerciali relative alle attività e promozioni di Lungarno 23 Srl
Dichiaro di aver preso atto di quanto contenuto in esso e nell’informativa (Leggi l’informativa) sul trattamento dati personali effettuato da Lungarno 23 Srl.